lunedì 23 settembre 2013

Small purchases at a flea market

I like to browse among the stalls ...
...so at a flea market I found these two objects and decided they deserved a place in my house! :)

What do you think? It seemed to me they can not just leave there ... :)

The first object is a white porcelain teapot  with small pink flowers Ginori brand. The classification of the brand dates back to a period between 1880 and 1930.




Piccoli acquisti ad un mercatino dell'antiquariato....

Mi piace curiosare tra le cianfrusaglie antiche delle bancarelle...
così ad un mercatino ho scovato questi due oggetti e ho deciso che meritavano un posto a casa mia!!!:)
Che ne dite? A me sembrava proprio di non poterli lasciare lì...:)

Il primo oggetto è una teiera in porcellana bianca con piccoli fiori rosa marca Ginori. La classificazione del marchio risale ad un periodo tra il 1880 e il 1930



.the second purchase was a pretty young lady in blue and white porcelain ... the lack of the brand will not let me go back to find any age ...
... but I liked it so much ...!



...il secondo acquisto è stato una graziosa damina in porcellana bianca e blu...la mancanza del marchio non mi fa risalire a nessuna epoca...
però mi è piaciuta tanto...! 





What do you think? Good purchases? :)

Che ne dite? Ottimi acquisti?:)

Nessun commento:

Posta un commento