venerdì 26 aprile 2013

A simple Roses tablescape

One touch of nature makes the whole world kin.
~Troilus and Cressida, Act III, Scene III, William Shakespeare~

Yesterday was a great day!. A warm sun...spring 'in our hearts' and...my home full of friends!:)
So I prepare a spring tablescape using Roses, my favourite flower!
I show you some pictures of the tablesetting, created (as always!) with simple and easy décors!

Ieri è stata una gran bella giornata. Un bel sole caldo, la primavera nel cuore e un po' di amici a casa!
Così ho preparato una tavola ispirata alla primavera ma soprattutto al prossimo mese di maggio utilizzando il mio fiore preferito: la Rosa!
Vi mostro qualche foto della tavola creata come mia abitudine con  decorazioni semplici e fatte da me!
.



I used paper doilies placemat as separating them from the white plates with an additional cardboard placemat with alternating colors of pink and green...

Ho utilizzato dei centrini di carta come sottopiatto separandoli dai piatti bianchi con un ulteriore sottopiatto di cartoncino a colori alternati del rosa e del verde...





...for coasters I used paper doilies small...

...per sottobicchieri ho utilizzato i centrini di carta piccoli...







From my 'art' of recycling I show small bottles of drink become simple decorative jars as a centerpiece.

Per la mia 'teoria e pratica' del riciclo vi mostro delle piccole bottiglie di aperitivo diventate dei semplici vasetti decorativi come centrotavola.




Finally, I show you one of the most typical and exclusive products of my land ... a real and irresistible mozzarella (weighing about 1 kg!)
A unique food for everyone!!:)

Infine vi mostro uno dei prodotti tipici ed esclusivi della mia terra...una vera ed irresistibile mozzarella di bufala campana dal peso di circa 1 kg!!! 
Una delizia per grandi e piccini!!:)



2 commenti: